mercoledì 27 giugno 2012

Voglio ringraziare  jò 58 per avermi fatto questo regalone. IL blog mi sta dando molta soddisfazione. Ogni giorno scopro molte persone con la mia stessa passione .

martedì 26 giugno 2012




Quando ho cominciato con lo scrapbooking ,non sapendo dove tenere i fogli perchè non si rovinassero, ho comperato una cartellina di plastica con il manico per poterla portare anche in giro ,le sue dimensioni sono 40per 60 circa ,un'pò scomoda da portare fuori . Ho girato tra cartollerie e cinesi , non sono riuscita a trovarne una dalle giuste dimensioni , con la mia socia creativa Cristina ci siamo dette ;  "perchè non costruircela da sole? "questo è stato il mio risultato , che ne dite ?














Ciao a tutte , questo è il bellissimo album dedicato ai miei due gioielli .  L' ho realizzato al meeting del 3 giugno, la stuttura è fantastica può contenere tante foto . Manca ancora qualche particolare,ma ci tenevo a pubblicarlo , e ringraziare la Fabiola per aver condiviso con noi il suo progetto spiegandocelo molto dettagliatamente .

martedì 12 giugno 2012


Questo è un piccolo peniero che ho fatto per la mia amica Cristina.Il contenuto sono i biscotti che ho usato per lo swap.

domenica 10 giugno 2012


Per domenica 3 giugno da portare come swap al meeting ho preparato questa confezione di biscotti . L'ho scambiata con Fabiola .


Al meeting di domenica 3 giugno a Villaverla nello scambio dello swap ho ricevuto quello di Fabiola .I cantucci erano buonissimi , tanto che come li ho appoggiati sul tavolo mio marito e mio figlio hanno svuotato la confezione , per "rispetto" me ne hanno lasciati 2 e devo dire , a me che i cantucci non piacciono , questi erano veramente buoni . Grazie Fabiola .

Ciao a tutti ! dopo un'assenza per il mal funzionamento del pc , secondo me causata dal primo terremoto del sabato notte . Dove fatalità il computer ha cominciato a dare i numeri . Sono tornata e non vedevo l'ora di pubblicare qualche mio lavoro , ad esempio questa torta di pannolini scoppiazzata da altri blog .  L'ho creata per la maestra di danza di mia figlia , che dopo 8 anni a fine anno non sapevamo più cosa regalarle , e visto che è in dolce attesa e dovrebbe partorire a giorni , abbiamo pensato al bebè .