lunedì 28 gennaio 2013


Sabato pomeriggio sono andata a Verona da Sara , nel suo negozio " Tangram" a prendermi delle fustelle che avevo ordinato . Visto che stavano facendo il corso , io e la Cristina ci siamo fermate e abbiamo realizzate questo album portafoto .

Domenica 20 gennaio ho compiuto gli anni,"compleanno di m.....!!!!!!!" passato a letto con 39 di febbre . La mia temperatura corporea è bassa , di conseguenza quando ho 37 lo sento subito , perciò a 39 sono ko . Questo è il regalone che mi ha fatto la mia Amica Cristina , logicamente vuoto ma appena aperto non ho resistito l'ho riempito subito , e non potete immaginare quante cose ci stanno.  FAVOLOSO!!!!!!!!!.Grazie Cristi .

lunedì 14 gennaio 2013

Un'amica mi ha chiesto se le facevo una ghirlanda da mettere fuori porta , con fiori , farfalle , e nella tonalità del viola . Ed eccola qua .

Avevo in testa da molto tempo un qualche cosa di diverso , per riporre le bottiglie di olio , aceto , e sale , per tenerle a portata di mano quando mi servono . Ed ecco quì  il mio cestino trasformato . Bello vero!!!!!!

Il vaso trasformato da com'era a com'è adesso.


 Aspettando la pasqua, ancora cuori , i piccolini per l'interno , e quello grande come fuori porta .

giovedì 3 gennaio 2013

Ciao!!! sta arrivando l'epifania che tutte le feste si porta via . Per l'occasione , ho preparato questi sacchettini che contengono caramelle , carbone , e una piccola sorpresa . E già , sono gli ultimi giorni di vero riposo , poi da lunedì si torna alla normalità , solite corse di tutti i giorni , con figli da portare a scuola ,  e alle attività pomeridiane di vario tipo come lo sport , la gem in parrocchia , e via così .

mercoledì 2 gennaio 2013


Bellissimo regalo che ho ricevuto per natale dalla mia Amica Cristina . Borsa di panno decorata a mano da sua sorella Paola , fiori e rami fustellati con la fantastica Big Shot .

martedì 1 gennaio 2013

L' anno nuovo , è como un libro con 365 pagine vuote , fai di ogni giorno il tuo capolavoro . Usa tutti i colori dell' arcobaleno per dipingere la tua vita e mentre scrivi sorridi !!! Auguri di buon anno a tutti voi .